Materiali per gli iscritti

Abbiamo pensato di farvi un regalo… anche se manca più di un mese a Natale!!!

In occasione della passata Fiera della CASA MODERNA, come forse già sapete, il nostro Ordine ha partecipato all’interno di uno stand appositamente dedicato.

I venti colleghi* coinvolti in tale iniziativa oltre a svolgere il servizio di consulenze al pubblico si sono anche impegnati a trasmettere nel modo più chiaro possibile quali siano i compiti, le peculiarità e le caratteristiche di noi architetti.
Per far ciò hanno prodotto anche del materiali infografico che illustra prevalentemente tre aspetti cruciali nei processi edilizi e cioè: ATTORI, COSTI, TIPOLOGIE DI INTERVENTI.

Vista la qualità di questi elaborati abbiamo pensato che potrebbero essere di aiuto a tutti voi colleghi anche nell’illustrare ai vostri clienti questi aspetti in modo chiaro ed immediato.
Ed è per ciò che mettiamo a disposizione di tutti voi i file in modo che li possiate scaricare, stampare ed utilizzare nel modo migliore che credete.
Aggiungiamo che per l’occasione è stata costruita anche una pagina Facebook dedicata nella quale potrete trovare utili informazioni di carattere pratico per voi e per i vostri clienti. Questa pagina resterà attiva e vi invitiamo se avete piacere a collaborare con noi per implementarla con ulteriori informazioni che ci permettano di far comprendere ad un pubblico generalista in cosa può essere loro utile l’architetto.

Confidando di avervi fatto cosa gradita salutiamo
I consiglieri del Vostro Ordine.

* Elena Antoniali, Ilaria Beltrame, Marco Bernardis, Giorgio De Luca, Claudio Degano, Stefania Domini, Debora Francioni, Giulia Giavito, Martina Malpasso, Isabella Moreale, Lorenzo Passera, Raffaella Perusin, Giuliana Posocco, Manlio Riolino, Veronica Rossi, Stefano Sessolo, Michele Tuti, Nicola Vecchiutti, Mariagrazia Zatti, Umberto Zecchini
+
Micole Brezigar, Andrea De Luca, Alessandra Lepore, Andrea Martinelli, Antonella Indrigo