PAESAGGI LUDICI

SABATO 3 MARZO 2018

CENTRO CONGRESSI DI PORDENONE FIERE, Sala Zuliani, 1° piano ingresso centrale, Viale Treviso 1, PORDENONE

La Federazione Regionale degli Ordini Architetti PPC del FVG in collaborazione con Ordine dei dottori Agronomi e Forestali del FVG e AIAPP organizzano in occasione della 39^ Fiera di Pordenone Orto Giardino il seminario “Paesaggi Ludici”.

Le nostre città sono a misura di bambino?
Gli spazi a loro dedicati sono pensati come strumenti strategici per la crescita e lo sviluppo dei cittadini di domani e per la socializzazione delle famiglie?
Obiettivo dell’incontro è di mettere a confronto studiosi e tecnici di diversi ambiti disciplinati.

Modera: Fabio Pasqualini, vicepresidente AIAPP

NB:   Clicca qui per scaricare il coupon da presentare presso la biglietteria centrale di Pordenone Fiere per il ritiro del biglietto ingresso all’evento

Iscrizione: piattaforma https://imateria.awn.it/

Codice evento: FAFR27022018120850T03CFP00300