OAPPC Udine

STATO AUTORIZZATO, STATO DI FATTO, STATO DI PROGETTO: IL PUNTO DI PARTENZA PER LA RIGENERAZIONE DEI FABBRICATI

VENERDI’ 23 MARZO 2018

09.00 – 13.00

SALA CONVEGNI HOTEL CRYSTAL, Via Nuova 1, 31022 PREGANZIOL (TV)

 

La Fondazione Architetti della Provincia di Treviso organizza un seminario sul riuso e la rigenerazione dei fabbricati, pratiche sempre più frequenti e spesso vincolanti per la progettazione futura.
L’incontro si propone di evidenziare gli aspetti più complessi relativi alla verifica della documentazione e della regolarità urbanistica, fino alle responsabilità in fase di rilievo. Verranno analizzati gli aspetti tecnici delle pratiche edilizie ed in particolar modo si illustrerà come agire di fronte a difformità strutturali, volumetriche e in presenza di vincoli urbanistici.
Una parte del corso affronterà i temi della commerciabilità del bene e dell’importanza della conformità urbanistica negli atti di trasferimento.

Iscrizione: accedendo al portale “Aggiornamento professionale continuo” collegandosi al sito della Fondazione Architetti della Provincia di Treviso http://www.fondazionearchitettitreviso.it e cliccando sul pulsante Aggiornamento Professionale Continuo. Termine iscrizione: 20 marzo 2018.

Costo: 45,00 Euro + iva 22% oppure 35,00 + iva 22% per chi si iscrive ed effettua il pagamento entro lunedì 4 marzo 2018

Crediti: 4 c.f.p.

  Clicca qui per scaricare la locandina