FONDAMENTI DI FOTOGRAFIA

DAL 05 APRILE 2018 AL 03 MAGGIO 2018

ORDINE ARCHITETTI DELLA PROVINCIA DI UDINE, Via P. Canciani 19, 33100 UDINE

Il Corso a cura del fotografo Massimo Rizzi, si propone di fornire le basi teoriche e tecniche della fotografia, con particolare attenzione alla rappresentazione dello spazio. Attraverso cinque lezioni frontali di due ore, il partecipante ha la possibilità di apprendere in maniera logica e approfondita i fondamenti della disciplina e mettere a frutto da subito e con successo quanto imparato. E’ rivolto a chi non abbia mai studiato fotografia, ma anche a chi voglia mettere ordine su nozioni e concetti appresi nel tempo.

Massimo Rizzi, architetto iscritto all’OAPPC di Udine, ha praticato il mestiere come libero professionista per vent’anni, e ha collaborato a vario titolo con lo Iuav e le Facoltà di Ingegneria di Bologna e di Udine. Ha studiato fotografia con Riccardo Toffoletti, Italo Zannier e Gabriele Basilico e dal 2012 è fotografo come libero professionista. Si dedica continuativamente alla didattica in collaborazione con Enti ed Istituzioni ed è collaboratore come fotografo del Gruppo L’Espresso. I suoi lavori sono stati esposti a Udine, Trieste e Lubiana.

Costo: 100,00 euro Iva compresa da consegnare al docente il giorno di inizio corso.

Iscrizioni: mandare una mail di adesione a formazione.oappcud@yahoo.it

Clicca qui per scaricare la locandina