VISTA CASA CHIAMA GLI ARCHITETTI

Siamo felici di annunciarvi questa nuova iniziativa che l’Ordine Architetti P.P.C. di Udine è riuscito ad avviare con la rivista Vista Casa, unico bimestrale di arredamento, design e architettura diffuso ed affermato in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, che offre uno spazio di visibilità e comunicazione diretta con persone realmente interessate alle aziende e agli architetti operanti nell’ambito della cultura dell’abitare.
A partire dal numero di Maggio-Giugno 2018 (N.86) la rivista ha deciso di pubblicare, due realizzazioni architettoniche all’interno della sezione dedicata all’architettura regionale.

Potrete inviare vostri progetti di residenze, che ritenete di particolare pregio, alla rivista. Una commissione composta dalla redazione della rivista stessa e da alcuni membri del nostro Consiglio dell’Ordine selezionerà ogni mese due progetti meritevoli di essere pubblicati gratuitamente sulla rivista stessa.

Scadenza: 10 aprile 2018 per l’invio del materiale da pubblicare nel n. 86 (maggio /giugno 2018)

Clicca qui per scaricare la locandina