VISTA CASA CHIAMA GLI ARCHITETTI

Continua l’iniziativa che l’Ordine Architetti P.P.C. di Udine è riuscito ad avviare con la rivista Vista Casa, unico bimestrale di arredamento, design e architettura diffuso ed affermato in tutto il territorio del Friuli Venezia Giulia, che offre uno spazio di visibilità e comunicazione diretta con persone realmente interessate alle aziende e agli architetti operanti nell’ambito della cultura dell’abitare.
Anche per il numero di Luglio – Agosto 2018 (N. 87) la rivista pubblicherà, due realizzazioni architettoniche all’interno della sezione dedicata all’architettura regionale.

Potrete inviare vostri progetti di residenze, che ritenete di particolare pregio, alla rivista. Una commissione composta dalla redazione della rivista stessa e da alcuni membri del nostro Consiglio dell’Ordine selezionerà ogni mese due progetti meritevoli di essere pubblicati gratuitamente sulla rivista stessa.

La redazione sta aspettando i vostri progetti alla mail commerciale@bmeditore.com

Per noi questa iniziativa è stata indispensabile e necessaria per poter provare a dare visibilità a tutti quei colleghi che desiderano e meritano una loro pubblicazione su un’importante rivista di settore qual’èVistaCASA.
Nel numero 86, uscito domenica scorsa, sono quindi stati pubblicati due progetti che hanno vinto il concorso. Siamo molto soddisfatti della qualità espressa. Porgiamo i complimenti ai colleghi Davide Ciaravella ed Alessandro Zuccolo.

Scadenza: 28 Maggio 2018 per l’invio del materiale da pubblicare nel N. 87

Clicca qui per scaricare i progetti pubblicati nel N. 86.