NATURALMENTEGO 2018. PROGETTI E AZIONI PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE: DIALOGHI TRA ARCHITETTURA , ARTE ED ESPERIENZE

25, 26 E 27 SETTEMBRE 2018

CENTRO CIVICO DI SAN MARTINO DEL CARSO, Via Bosco Cappuccio 8, SAGRADO (GO)

L’associazione GOtoECO e la Federazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. della Regione Friuli Venezia Giulia organizzano il ciclo di conferenze sui temi della progettazione del paesaggio.

Iscrizione: entro il 22 settembre con le seguenti modalità:
– compilare il form cliccando QUI e inviare la ricevuta di avvenuto pagamento a segreteriagotoeco@libero.it ;
– oppure inviare un’email a segreteriagotoeco@libero.it con: dati anagrafici, ordine di appartenenza, numero di iscrizione, codice fiscale, allegando la ricevuta di avvenuto pagamento.;
all’interno dell’email segnalare se si desidera partecipare all’intero ciclo di conferenze, in caso contrario indicare le singole giornate.

Costi: è prevista una quota di iscrizione, fissata in 20,00 euro per ciascuna giornata e in 50,00 euro per l’intero ciclo di conferenze da versare con bonifico bancario a:
Gotoeco associazione per la valorizzazione del territorio Banca UNICREDIT, Agenzia di Gorizia Coodice IBAN: IT56K0200812403000100860066 (nella causale va indicato: iscrizione conferenze 2018 – nome cognome e data di partecipazione)

Info a: segreteriagotoeco@libero.it

Crediti: la partecipazione ad ogni singola Conferenza darà diritto al riconoscimento di n. 5 CFP a giornata a fronte della presenza del 100% all’evento formativo.

Clicca qui per scaricare la locandina e   Clicca qui per scaricare il programma dettagliato.