OAPPC Udine

CONCORSO “PROGETTO GIOVANNI BATTISTA GRATTONI”

Il “Progetto Giovanni Battista Grattoni” è un Concorso, promosso con cadenza biennale, finalizzato al riconoscimento di un premio a favore del partecipante che si distinguerà per capacità e creatività nella realizzazione di un progetto per un complemento d’arredo in grado di interpretare la tematica di questa edizione: un oggetto in legno per la tavola.
La 5° edizione del Progetto G.B. Grattoni è quindi alla ricerca di nuove idee per reinterpretare il legno e realizzare un oggetto pensando a qualcosa di incredibilmente contemporaneo è in grado di rispondere e soddisfare le esigenze delle persone e migliorare la nostra quotidianità.
L’edizione 2018, sta chiedendo ai progettisti, designer, architetti e creativi di tutto il mondo di ricercare e sperimentare inediti progetti in grado di valorizzare il nostro rapporto e la nostra interazione con il legno e la tavola.
Il Progetto è promosso e organizzato dalla società “Mobili Casabella S.r.l.” con sede in Pavia di Udine (UD) Via Trieste n.42.
Il vincitore del concorso riceverà un premio in denaro del valore di 1000 euro e un contratto royalty, che preveda la realizzazione del progetto premiato e la conseguente commercializzazione del relativo complemento d’arredo da parte di Mobili Casabella S.r.l..
Inoltre, verranno individuati ulteriori 2 progetti che riceveranno una particolare menzione ed un riconoscimento di 250 euro ciascuna (per maggiori informazioni consultate il bando del concorso).

Scadenza: 10 Dicembre 2018

Link al concorso: http://www.grattoni1892.it/progetto-g-b-grattoni/