LINGUAGGI VISIVI E METODI DI PROGETTAZIONE

DAL 24 OTTOBRE 2018 AL 07 NOVEMBRE 2018

ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA POVINCIA DI BELLUNO, Piazza Duomo 37, BELLUNO

Corso in 3 appuntamenti

Il Corso è organizzato dall’Ordine degli Architetti di Belluno, con la collaborazione della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti. È rivolto in via preferenziale ad Architetti, previa iscrizione a pagamento.

Saranno presentati in forma essenziale i principi fondamentali della comunicazione e della rappresentazione per applicarli alla progettazione nel design nell’architettura e nell’arte in genere. Si indagheranno in particolare i meccanismi di espressione e di comunicazione delle forme sotto l’aspetto culturale, psicologico e simbolico. Accanto ai principi teorici, saranno proposti anche l’analisi concreta di opere architettoniche e di design nel loro carattere espressivo ed estetico.

Costo: 75,00 + iva (91,50)

Iscrizioni: entro il 21 Ottobre 2018 al link https://morningsun.sgiservizi.cloud/elencoeventionline.asp?1=1&evt=584&ordine=BL

Crediti: 12 c.f.p. con frequenza obbligatoria ai 3 appuntamenti