CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RSPP/ASPP E CSP/CSE: “LA PSICOLOGIA ENTRA IN CANTIERE”

VENERDI’ 26 OTTOBRE 2018

Evento frontale: ORDINE ARCHITETTI P.P.C., Prato della Fiera 21, TREVISO
In WEBINAR: in diretta sulla piattaforma dell’Ordine www.archlearning.it

Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE finalizzato al mantenimento dei requisiti (D. Lgs. 81/2008 integrato e corretto dal D.Lgs. 106/2009 – Accordo Stato Regioni Province autonome Trento e Bolzano 07.07.2016)

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso ha organizzato un corso di aggiornamento per RSPP-ASPP e CSP-CSE, la cui partecipazione è aperta a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori anche non abilitati CSP CSE RSPP e ASPP con riconoscimento di 4 ore di aggiornamento.

Dopo una riflessione sul ruolo del professionista nella diffusione della cultura della sicurezza, il corso si focalizza sul ruolo operativo dell’architetto e sugli elementi che, in modo diretto o indiretto, possono influire sulla corretta/scorretta comunicazione in cantiere e quindi sulle condizioni di sicurezza dello stesso e sulle richieste che vengono poste ai soggetti intervenenti (presentazione di documenti quali POS, PIMUS, RICHIESTE AGLI ENTI etc.).

Costo sia per evento frontale sia per webinar: 30,00 euro +iva (tot. 36,60 euro)

Iscrizioni: sul sito dell’Ordine www.ordinearchitettitreviso.it alla pagina dell’Aggiornamento professionale continuo.