FUNZIONI E COMPITI DELLA DIREZIONE LAVORI E DEL D.E.C. D.M. 7 MARZO 2018 N. 49

GIOVEDÌ 26 OTTOBRE 2018

WEBINAR NELLA PIATTAFORMA DELL’OAPPC DELLA PROVINCIA DI TREVISO: WWW.ARCHEARNING.IT

Evento organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Treviso in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri e il Centro Studi Amministrativi.
Alla luce dell’entrata in vigore del D.M. n. 49/2018 di “Approvazione delle linee guida sulle modalità di svolgimento delle funzioni del direttore dei lavori e del direttore dell’esecuzione” si conferma la complessa ed articolata attività che la direzione dei lavori ed il direttore dell’esecuzione devono svolgere nell’attuazione di un contratto d’appalto, in relazione alla costante verifica dell’esecuzione del contratto in corso d’opera, associata alla predisposizione dei relativi atti gestionali e contabili previsti nei processi realizzativi di un’opera e di un servizio/fornitura. I partecipanti al corso analizzeranno le specifiche competenze della Direzione dei Lavori e del Direttore dell’Esecuzione poste in relazione alla precedente normativa.

Costo: 55,00 + iva

Iscrizioni: entro il 23 Ottobre 2018 direttamente al link: https://archlearning.it/shop/TV42839/