CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RSPP/ASPP E CSP/CSE: “IL RISCHIO ELETTRICO IN CANTIERE”

SABATO 17 NOVEMBRE 2018

Evento frontale: ORDINE ARCHITETTI P.P.C., Prato della Fiera 21, TREVISO
In WEBINAR: in diretta sulla piattaforma dell’Ordine www.archlearning.it

Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE finalizzato al mantenimento dei requisiti (D. Lgs. 81/2008 integrato e corretto dal D.Lgs. 106/2009 – Accordo Stato Regioni Province autonome Trento e Bolzano 07.07.2016)

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso ha organizzato un corso di aggiornamento per RSPP-ASPP e CSP-CSE, la cui partecipazione è aperta a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori anche non abilitati CSP CSE RSPP e ASPP con riconoscimento di 4 ore di aggiornamento.

Riuscire a gestire e valutare il rischio elettrico in un ambiente articolato come il cantiere, conoscendo cosa richiede la normativa di riferimento e avendo gli strumenti per riconoscere eventuali criticità. Il corso ha un’impronta pratica e operativa e si focalizza su esempi concreti da analizzare, per assumere sicurezza nell’affrontare questa tematica spesso trascurata nell’ambiente del cantiere a causa delle articolate condizioni di lavoro.

Costo sia per evento frontale sia per webinar: 30,00 euro +iva (tot. 36,60 euro)

Iscrizioni: sul sito dell’Ordine www.ordinearchitettitreviso.it alla pagina dell’Aggiornamento professionale continuo.