IL REINSERIMENTO LAVORATIVO DOPO L’INFORTUNIO SUL LAVORO

GIOVEDÌ 15 NOVEMBRE 2018

SALA MAGGIORE CCIAA, Piazza della Borsa 14, TRIESTE

Il reinserimento lavorativo è un temadigrande interesse sociale ed economico per il tessuto produttivo regionale. l’Inail mette a disposizione per ciascun caso fino a 150.000 euro a fonso perduto, cui possono accedere non solo grandi imprese ma anche la piccola e media impresa, gli artigiani e i lavoratori autonomi.

La piena operatività delle politiche volte al reinserimento lavorativo può essere raggiunta solo se tutti gli attori del mondo del lavoro sapranno utilizzare gli strumenti messia disppsizionetramite i progetti di reinserimento personalizzato, nella cornice del walfare attivo già in essere.

L’incontro è pubblico e gratuito con partecipazione consentita nei limiti di capienza della sala. Si prega di confermare la propria partecipazione a friuli-comunicazione@inail.it