CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RSPP/ASPP E CSP/CSE: BONIFICA BELLICA

“VALUTAZIONE RISCHIO BELLICO E MESSA IN SICUREZZA CONVENZIONALE”

VENERDI’ 30 NOVEMBRE 2018

Evento frontale: ORDINE ARCHITETTI P.P.C., Prato della Fiera 21, TREVISO
In WEBINAR: in diretta sulla piattaforma dell’Ordine www.archlearning.it

Corso di aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE finalizzato al mantenimento dei requisiti (D. Lgs. 81/2008 integrato e corretto dal D.Lgs. 106/2009 – Accordo Stato Regioni Province autonome Trento e Bolzano 07.07.2016)

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso ha organizzato un corso di aggiornamento per RSPP-ASPP e CSP-CSE, la cui partecipazione è aperta a tutti gli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori anche non abilitati CSP CSE RSPP e ASPP con riconoscimento di 4 ore di aggiornamento.

Il 26 luglio 2015 è stato pubblicato, sulla G.U. n. 146, il decreto attuativo (Decreto Interministeriale n. 82 del 11/05/2015) a perfezionamento della Legge n. 177/2012 (emendamento TUS) in materia di valutazione del rischio bellico e servizi di bonifica bellica.
IL TUS 81/2008 accoglie integralmente le modifiche normative previste: il rischio bellico residuo di un determinato intervento progettuale, in un cantiere futuro comportante scavi, deve essere necessariamente valutato a cura del CSP e l’esito di tale valutazione deve essere riportato nel PSC.

Costo sia per evento frontale sia per webinar: 30,00 euro +iva (tot. 36,60 euro)

Iscrizioni: sul sito dell’Ordine www.ordinearchitettitreviso.it alla pagina dell’Aggiornamento professionale continuo.