OAPPC Udine

STIME IMMOBILIARI E VALUTATORE CERTIFICATO

METODO, PRATICA E CORRETTA APPLICAZIONE DEGLI STANDARD ESTIMATIVI. FORMAZIONE PROPEDEUTICA ALLA CERTIFICAZIONE UNI 11558 E ISO 17024 COME VALUTATORE BASE

4 E 5 DICEMBRE 2018

09.00 – 18.00

HOTEL CRISTALLO, Piazzale D’Annunzio 43, UDINE

 

Evento organizzato da Legislazione Tecnica.

Il percorso formativo si propone di qualificare e specializzare i partecipanti fornendo la conoscenza degli elementi teorici e la padronanza degli strumenti pratici, essenziali per ricoprire il ruolo di “Valutatore immobiliare”.
La struttura didattica lascia lo spazio strettamente indispensabile alla parte normativa- disciplinare ed è viceversa concepita con un taglio esclusivamente operativo. Formano oggetto del corso l’analisi e l’applicazione dei diversi metodi di stima utilizzati e riconosciuti dall’industria di riferimento, che si sviluppano attraverso la preliminare descrizione del metodo estimativo e il successivo susseguirsi di esercitazioni pratiche svolte dai discenti sotto la guida del relatore.
Il percorso si connota per l’alto valore scientifico ed il rigore didattico, e costituisce formazione utile a sostenere l’esame per la certificazione UNI 11558 e ISO 17024 come “Valutatore Base”, in conformità a quanto previsto nelle Linee guida elaborate da Tecnoborsa, dall’ABI nonché da Ordini e Collegi professionali e dalle principali realtà operanti nel mercato immobiliare.

 

Costo: 310,00 + iva

Iscrizione: http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1214&cod_prov=1688

Crediti: 16 c.f.p.

  Clicca qui per scaricare la locandina.