SEMINARI IN MODALITÀ FAD ASINCRONA (Formazione a distanza)

Si informa che l’Ordine Architetti P.P.C. di Udine sta continuando ad implementare per gli iscritti l’attività formativa in modalità FAD asincrona su diverse tematiche, molti eventi riguardano discipline ordinistiche e di deontologia.

Finora sono stati caricati più di 30 seminari videoregistrati che sono fruibili nella piattaforma Im@teria fino al 31 dicembre 2025, sono gratuiti solamente per gli iscritti di Udine, mentre è prevista una quota di partecipazione per gli architetti appartenenti ad altri Ordini provinciali.

Per iscriversi e seguire i corsi pubblicati è necessario accedere alla piattaforma Im@teria: https://architetti.ufficioweb.com con le proprie credenziali, ed effettuare una ricerca per filtri: cliccare su Erogazione (FAD asincrono), successivamente su Ricerca e alla voce Organizzatore selezionare l’Ordine provinciale (Udine).

Per il conseguimento automatico dei CFP in Im@teria bisogna superare con esito positivo tutte le domande del test finale e successivamente attendere che il sistema aggiorni la posizione, mentre entro il mese successivo dallo svolgimento, i cfp verranno caricati anche nel portale servizi del CNA, pertanto non è necessario sollecitare la segreteria.

Il link relativo a tutti i FAD Asincroni accreditati dal ns. Ordine, e in continuo fase di aggiornamento, è il seguente: fad asincroni