L’Assessore alle Infrastrutture della Regione FVG, Cristina Amirante, comunica che sono stati pubblicati alcuni bandi legati alla Legge Regionale 4 luglio 2025 n. 8 Interventi volti a favorire il recupero, la riqualificazione o il riuso del patrimonio immobiliare privato.
L’apertura dei termini per la presentazione delle domande per tali bandi avverrà nel mese di agosto.
Bando per la concessione di contributi a persone fisiche, per la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia per la realizzazione di unità immobiliari con categoria da A1 a A7 o A11 situati nel territorio regionale.
Bando per la concessione di contributi a persone fisiche, per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico delle unità immobiliari di categoria da A1 ad A11 o da C1 a C3, con domanda a lavori conclusi a partire dal 1° gennaio 2025.
Bando per la concessione di contributi a persone fisiche con ISEE non superiore a 25.000 euro, per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico delle unità immobiliari di categoria da A1 ad A11 o da C1 a C3, con domanda a lavori da eseguire.
Clicca qui per scaricare la comunicazione.