1° CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI

20 Maggio

(scadenza iscrizioni)

AGGIORNAMENTO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEI PROFESSIONISTI DI CUI ALL’ART. 7 DEL D.M. 5 AGOSTO 2011

D.M. 3.8.2015: NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI

MARTEDÌ 21, MERCOLEDÌ 22 E MARTEDÌ 28 MAGGIO 2019

ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI UDINE, Via P. Canciani 19, UDINE

Corso in 3 moduli di 4 ore/modulo per complessive 12 ore. E’ prevista una verifica finale con questionari.

Costo: € 90,00

Iscrizioni: entro lunedì 20 maggio 2019
– Architetti: registrazione su Imateria allegando la ricevuta di pagamento (vd. modalità di iscrizione architetti).
– Altri professionisti: inviare “Modulo iscrizione altre professioni tecniche” e la ricevuta di pagamento a: formazione.oappcud@yahoo.it

Codice evento: ARUD608

Crediti:
– Architetti: 12 c.f.p. (previo superamento della prova finale).
– Altri professionisti: rivolgersi al proprio Ordine/Collegio di appartenenza.

Obbligo di frequenza: ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, si precisa che NON sono ammesse assenze neanche parziali ai corsi frequentati ed è obbligatorio il superamento del test finale.

Attestati: per gli architetti l’attestato di frequenza sarà scaricabile al termine dell’evento sulla piattaforma Im@teria, nella sezione “I miei corsi”, cliccando su ogni singolo corso a cui si ha partecipato e successivamente su “Scarica attestato”. Per gli altri professionisti l’attestato verrà spedito via mail.

Clicca qui per scaricare le istruzioni relative all’iscrizione per gli architetti.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione altre professioni tecniche (non architetti).

Clicca qui per scaricare la locandina dei corsi formativi di prevenzione incendi.

20 Maggio
scadenza iscrizioni