10° BIENNALE INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA “BARBARA CAPPOCHIN”

6 Maggio 2022/7 Maggio 2022

VENERDI’ 6 E SABATO 7 MAGGIO 2022

PADOVA

1. VENERDI’ 6 MAGGIO 2022

C/O CENTRO CONGRESSI FIERA DI PADOVA, Sala Mantegna

“CONFERENZA INTERNAZIONALE: VIVERE LA PROSSIMITA’ – LA CITTA’ DEI 15 MINUTI”

Evento di apertura di una giornata di incontri in cui si confronteranno rappresentanti delle Istituzioni locali e nazionali, esperti, studiosi, professionisti italiani e internazionali.

I lavori inizieranno alle 9:30, dopo i saluti introduttivi e la relazione di apertura, si continuerà con la presentazione di relazioni scientifiche. I lavori mattutini si chiuderanno alle 12:40, e riprenderanno alle 13:45, con la presentazione di esperienze nazionali e internazionali, fino alle 18:15.

Previsto, nel corso della Conferenza, l’intervento in diretta streaming di Kengo Kuma “padre” del nuovo Centro Congressi della città veneta, uno dei più grandi in Italia.

Nell’intervallo tra il mattino e il pomeriggio si terrà un brunch, l’accesso al quale è subordinato alla conferma da inviare via mail all’indirizzo: barbaracappochinfoundation@gmail.com entro martedì 3 maggio.

2. SABATO 7 MAGGIO 2022

C/O AUDITORIUM CENTRO CULTURALE SAN GAETANO, Via Altinate 71,  Padova

“PREMIO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA; I VINCITORI E LE MENZIONI D’ONORE PRESENTANO LE LORO OPERE”.

I due eventi sono accreditati dall’Ordine Architetti PPC di Padova, con riconoscimento (subordinato Crediti:

– 8 c.f.p. con frequenza al 100% della singola giornata per la partecipazione ai lavori del 6 maggio 2022- – 3 c.f.p. con frequenza al 100% della singola giornata per la partecipazione agli eventi del 7 maggio 2022.

Iscrizione: L’accesso e la partecipazione a tutti gli eventi sono gratuiti; gli iscritti agli Albi degli Ordini territoriali degli Architetti PPC, interessati all’ottenimento dei crediti, dovranno iscriversi tramite i seguenti link:

– evento 6.05.2022: https://bit.ly/3rRHSMm

– evento 7.05.2022: https://bit.ly/3rVZ0AL

Il 7 maggio 2022, infine, alle ore 12:00, avrà luogo la cerimonia d’inaugurazione del “Tavolo dell’Architettura”, in Piazza Cavour a Padova (evento senza riconoscimento di crediti formativi).

Clicca qui per scaricare il programma.

Inizio:
6 Maggio 2022