2° CORSO DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI

20 Maggio

(scadenza iscrizioni)

CORSO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEI PROFESSIONISTI CI CUI ALL’ART. 7 DEL D.M. 5 AGOSTO 2011

– PUBBLICI SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

– ATTIVITÀ SANITARIE ED ASSISTENZIALI (OSPEDALI, POLIAMBULATORI, RSA, CASE DI RIPOSO RSA)

MERCOLEDÌ 29 MAGGIO E 5 GIUGNO 2019

ORDINE ARCHITETTI P.P.C. DELLA PROVINCIA DI UDINE, Via P. Canciani 19, UDINE

Corso in 2 moduli di 4 ore/modulo per complessive 8 ore. E’ prevista una verifica finale con questionari.

Costo: € 60,00

Iscrizioni: entro lunedì 20 maggio 2019
– Architetti: registrazione su Imateria allegando la ricevuta di pagamento (vd. Modalità di iscrizione architetti).
– Altri professionisti: inviare “Modulo di iscrizione altre professioni tecniche”e la ricevuta di pagamento a: formazione.oappcud@yahoo.it

Crediti:
– Architetti: 8 c.f.p. (previo superamento della prova finale).
– Altri professionisti: rivolgersi al proprio Ordine/Collegio di appartenenza.

Codice evento: ARUD609

Obbligo di frequenza: ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza, si precisa che NON sono ammesse assenze neanche parziali ai corsi frequentati ed è obbligatorio il superamento del test finale.

Attestati: per gli architetti l’attestato di frequenza sarà scaricabile al termine dell’evento sulla piattaforma Im@teria, nella sezione “I miei corsi”, cliccando su ogni singolo corso a cui si ha partecipato e successivamente su “Scarica attestato”. Per gli altri professionisti l’attestato verrà spedito via mail.

Clicca qui per scaricare il modulo con le istruzioni di iscrizione per gli architetti.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione per altre professioni tecniche (non architetti).

Clicca qui per scaricare la locandina dei corsi formativi di prevenzione incendi.

20 Maggio
scadenza iscrizioni