ARCHITETTURA SOSTENIBILE E APPROCCIO SISTEMICO

(scadenza iscrizione)

MARTEDÌ 25 GIUGNO 2019

ORDINE ARCHITETTI P.P.C., Via P. Canciani 19, UDINE

Corso organizzato da Studio Dal Cero Comunicazione e patrocinato dal nostro Ordine.

Obiettivi: fornire conoscenze di base per capire come questo settore si è sviluppato e quali sono le opportunità per l’architetto.
I nuovi sistemi di progettazione della sostenibilità. Uno dei metodi è quello della Permacultura che attinge da varie aree quali urbanistica, architettura, agricoltura ed economia sociale.
Il corso approfondisce gli aspetti relativi all’approccio sistemico alla progettazione architettonica sostenibile ovvero si tiene conto del manufatto e delle sue relazioni con l’ambiente circostante e dell’impatto sulle generazioni future.

Costo:
– professionisti e non: euro 100,00 + iva
– studenti e non under 30: euro 80,00 + iva

Iscrizioni: Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione da inviare entro il 21 giugno 2019

21 Giugno
scadenza iscrizione