DAL 28 SETTEMBRE AL 06 OTTOBRE 2024
UDINE FIERE, VIA DELLA VECCHIA FILATURA 10/1, MARTIGNACCO (UD)
L’edizione 2024 è caratterizzata da numerose novità: una nuova veste grafica, una nuova immagine di campagna e un nuovo payoff.
Un’edizione speciale che dà il via ad un’altra fase di sviluppo della manifestazione dedicata alla casa e all’abitare e che accoglierà il numero zero di SAPERI&SAPORI FVG, evento voluto e organizzato dalla Regione attraverso Promoturismo e Confartigianato per valorizzare le eccellenze enogastronomiche e artigianali del Friuli Venezia Giulia.
Dal 28 settembre al 6 ottobre, visitare CASA MODERNA non sarà solo vedere e toccare con mano quello che centinaia di aziende del settore proporranno ai tantissimi visitatori, ma anche conoscere, gustare e ammirare le eccellenze che il Friuli Venezia Giulia esprime nei comparti strategici dell’enogastronomia e dell’artigianato più innovativo ed esclusivo creato per l’ambiente casa.
CASA MODERNA è la storia dell’attività fieristica regionale, è lo strumento promozionale e commerciale per centinaia di aziende del settore, è la grande e attesa vetrina del Nord Est che espone tante case in una fornendo soluzioni concrete e ispirazioni.
Le novità di CASA MODERNA si trovano lungo il percorso espositivo che mette insieme tutti i concetti dell’abitare: il valore aggiunto del design, il risparmio energetico, l’economia circolare, l’eco-sostenibilità, il rispetto dell’ambiente, il comfort, la sicurezza, l’out door con il giardino, la domotica e l’intelligenza artificiale.
Popolare e innovativa, accogliente e inclusiva, CASA MODERNA ha sempre motivato espositori e pubblico anche per la sua componente culturale e di intrattenimento che “fa casa” e amplifica l’importanza dell’esposizione. Un ricco e diversificato programma eventi accompagna e caratterizza le giornate di fiera perché CASA MODERNA è il gusto di vivere.