Si comunica che sono stati prorogati i termini di presentazione delle proposte progettuali alle ore 12:00 del 1 giugno 2022.
L’ATER di UDINE bandisce un Concorso di Progettazione, a procedura aperta, ai sensi di quanto previsto dagli articoli 152 e seguenti del D.Lgs. 50/2016, per la progettazione dell’intervento di “RECUPERO TIPOLOGICO DI FABBRICATI DI EDILIZIA RESIDENZIALE
Condizioni di partecipazione: qualora gli Operatori economici in possesso dei requisiti intendessero presentare offerta, si informa che i documenti per la partecipazione (disciplinare di concorso ed elaborati tecnici) sono disponibili sul portale EappaltiFVG al seguente URL: https://eappalti.regione.fvg.it (Sezione “Avvisi in Area Pubblica”).
Il presente avviso, unitamente al disciplinare del concorso, è altresì pubblicato sul sito dell’Azienda all’URL https://www.udine.aterfvg.it/it/imprese-e-professionisti-10955/gare-appalti-esiti-12227
Requisiti di partecipazione: Il Concorso di progettazione è aperto agli architetti e ingegneri iscritti negli appositi Albi, sezione A, previsti dai vigenti ordinamenti professionali, in possesso dei requisiti di cui al decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 2 dicembre 2016, n. 263 e dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80, e dei requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83 del Codice.
Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ricevimento offerte: 1 giugno 2022 ore 12.00
Il Responsabile del procedimento in fase progettuale ed esecutiva è il Dirigente tecnico ing. Lorenzo Rerecich.
Il Responsabile del procedimento di scelta del contraente è il Responsabile dell’Ufficio Contratti, avv. Brigida Burlon.
Info: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html
Clicca qui per scaricare l’avviso di proroga.