OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CONTRIBUTO ANNUALE 2023 – RICHIESTA DI RIDUZIONE PER NEOGENITORI ISCRITTI E DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO

7 Febbraio

Si informano gli iscritti che a partire dall’anno in corso il pagamento della quota di iscrizione all’albo avverrà esclusivamente tramite BOLLETTINO PAGOPA che sarà trasmesso a tutti gli iscritti nel corso del prossimo mese di febbraio.
Anche per il 2023 il Consiglio ha deliberato la riduzione della quota per i neogenitori iscritti (nascita del figlio o arrivo del minore in adozione nel corso dell’anno 2022).
Possono accedere all’agevolazione entrambi i genitori qualora fossero ambedue iscritti.
Gli interessati potranno presentare richiesta di riduzione della quota di iscrizione facendo pervenire alla Segreteria dell’Ordine ENTRO E NON OLTRE IL 7 FEBBRAIO 2023 una copia del certificato di nascita o copia del provvedimento di adozione di minori di età inferiore ai sei anni.

La DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO (fac-simile disponibile all’interno del sito Internet dell’Ordine nella sezione MODULISTICA) andrà presentata ENTRO E NON OLTRE IL 7 FEBBRAIO 2023 al fine di evitare il pagamento del contributo di iscrizione relativo all’anno in corso.
Si ricorda che il mancato pagamento del contributo di iscrizione non costituisce tacita richiesta di cancellazione dall’albo ma al contrario può dare luogo a giudizio disciplinare (cfr. art. 4 comma 6 del Codice deontologico) a norma dell’art. 50 del R.D. 2537/1925 secondo la procedura prevista dal Regolamento Gestione Quote approvato dal Consiglio dell’Ordine.

  Clicca qui per scaricare il regolamento gestione quote 2023

Dettagli

Data:
7 Febbraio
Categorie Evento:
,