CORSO DI FOTOGRAFIA PER ARCHITETTI

(scadenza iscrizione)

DAL 27 MARZO AL 18 APRILE 2019

ORDINE ARCHITETTI DI UDINE, VIA Paolo Canciani 19, UDINE

Il Corso di Fotografia per Architetti di 20 ore, si propone di costituire un’esperienza utile e piacevole per imparare ad usare la propria fotocamera ed ottenere immagini adatte alla documentazione e promozione del proprio lavoro.
Il programma segue un metodo originale perfezionato negli anni che ha il duplice obiettivo di spiegare la tecnica fotografica e portare il partecipante alla restituzione dello spazio in maniera consapevole e appropriata.
Le lezioni si terranno nella sede dell’Ordine Architetti PPC di Udine e saranno divise in tre parti: nella prima si parlerà di teoria, tecnica di ripresa e composizione, nella seconda si metterà in pratica in esterno quanto appreso e nell’ultima parte si verificherà insieme quanto prodotto nella giornata.

Date: mercoledì 27/03/19, mercoledì 03/04/19, mercoledì 10/04/19, martedì 16/04/19, giovedì 18/04/19

Quota d’iscrizione: € 150,00 Iva compresa (pagamento in contanti alla prima lezione)

Iscrizioni: piattaforma Imateria

Crediti: 20 c.f.p. con partecipazione ad almeno l’80% dell’intero corso

Codice evento: ARUD574

Il corso avrà inizio solo con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Relatore: Massimo Rizzi ha praticato per vent’anni la professione di architetto e dal 2012 è fotografo professionista. Ha tenuto corsi in collaborazione con UNIUD, CEC, ENAIP FVG, Federazione Regionale Architetti FVG, OAPPC UD. Collaboratore del Gruppo Editoriale L’Espresso, ha esposto i suoi lavori a Udine, Trieste e Lubiana.

Clicca qui per scaricare il programma e Clicca qui per scaricare la locandina.

25 Marzo
scadenza iscrizione