Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DISSESTI E SICUREZZA NELLE COSTRUZIONI IN CASO DI INTERVENTI SUL COSTRUITO (AGG. CSP/CSE)

19 Settembre 2025-14:00/18:00

VENERDÌ 19 SETTEMBRE 2025

14.00 – 18.00

FAD SINCRONO

Normativa di riferimento. Analisi dello stato di fatto e opportunità di scelte efficaci. Criticità e casi di studio.

CREDITI RICONOSCIUTI:
Per il ruolo di CSP-CSE: la somma dei singoli monte ore vale ai fini delle 40 ore complessive da totalizzarsi ogni 5 anni.
Per l’aggiornamento ASPP-RSPP secondo i criteri dell’Accordo Stato-Regioni in vigore (richiedere credito nel modulo di iscrizione).

CFP Architetti: mediante autocertificazione nel portale servizi cnappc, a seguito del rilascio dell’attestato di partecipazione da parte dell’Ente organizzatore

PREZZO: € 70,00 (non sogg. a IVA) per singolo webinar di 4 ore. Il pagamento deve essere effettuato almeno 2 gg lavorativi prima dell’avvio. In caso di assenza immotivata, la quota d’iscrizione non sarà rimborsata.

LINK DI ISCRIZIONE: https://www.newschoolplus.it

  Clicca qui per scaricare il catalogo completo.

Dettagli