DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO
Si informano gli iscritti che eventuale DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO (fac-simile disponibile all’interno del sito Internet dell’Ordine nella sezione MODULISTICA) andrà presentata entro e non oltre il 20 GENNAIO 2025 al fine di evitare il pagamento del contributo di iscrizione relativo all’anno 2025.
Si ricorda che il mancato pagamento del contributo di iscrizione non costituisce tacita richiesta di cancellazione dall’Albo ma al contrario può dar luogo a giudizio disciplinare (cfr. art. 4 comma 6 del Codice deontologico) a norma dell’art. 50 del R.D. 2537/1925 secondo la procedura prevista dal Regolamento Gestione Quote approvato dal Consiglio dell’Ordine.
RICHIESTA DI RIDUZIONE QUOTA DI ISCRIZIONE PER NEOGENITORI ISCRITTI
Si comunica che i neogenitori iscritti (nascita del figlio o arrivo del minore in adozione nel corso dell’anno 2024) potranno presentare richiesta di riduzione della quota di iscrizione per l’anno 2025 facendo pervenire alla Segreteria dell’Ordine ENTRO E NON OLTRE IL 20 GENNAIO 2025 una copia del certificato di nascita o copia del provvedimento di adozione di minori di età inferiore ai sei anni.
Possono accedere all’agevolazione entrambi i genitori nel caso fossero ambedue iscritti.