OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

EVENTI IN FAD ASINCRONO

21 Maggio

L’Ordine degli Architetti PPC di Udine è costantemente impegnato a creare opportunità affinchè la Formazione non costituisca ulteriore aggravio per la professione dell’architetto ma, al contrario, possa rappresentare un’occasione per il professionista per ampliare le proprie conoscenze e sviluppare nuove competenze. L’Ordine APPC di Udine ha in offerta a titolo gratuito, un nutrito elenco di attività formative di qualità in modalità FAD Asincrono, utili per l’aggiornamento e la formazione professionale continua.

Peraltro, in questo periodo di limitazione dei movimenti e di chiusura di molte attività lavorative, dovrebbe risultare possibile, anche a chi fosse in difetto, adempiere all’obbligo della formazione professionale (cfr. art. 9 del Codice deontologico) per il triennio in corso, per quello precedente o, se del caso, per entrambi i precedenti periodi formativi. In tal caso si segnala che il periodo di ravvedimento è stato prorogato al 31 dicembre 2020 e si raccomanda di accedere alla piattaforma IM@teria e di verificare la propria posizione in tutti i precedenti periodi formativi.

Si precisa che alcune di queste attività sono state direttamente organizzate e promosse dall’Ordine stesso, altre sono in collaborazione con X Clima o semplicemente messe a disposizione dal CNAPPC. Si tratta di repliche di iniziative formative svolte in aula o in video conferenza in Fad sincrono e in caso di visualizzazione della replica di un evento già frequentato, non sarà possibile ottenere i CFP.

Link agli eventi in fad asincrono con scadenza 31 dicembre 2020: https://www.ordinearchitettiudine.it/calendario/2020-12-31/

 

Dettagli

Data:
21 Maggio