LUNEDI’ 13 DICEMBRE 2021
17.30 – 19.30
EVENTO FRONTALE: CEFS, VIA BISON 67, UDINE
EVENTO ANNULLATO
Obiettivi:
I sistemi di certificazione energetico ambientali nazionali e internazionali sono strumenti che stanno diventando sempre più importanti non solo per lo sviluppo della sostenibilità in edilizia, ma anche e soprattutto per la rendicontazione che effettivamente tali edifici posseggano caratteristiche di sostenibilità.
L’Associazione GBC Italia è da sempre impegnata nello sviluppo e diffusione di un tale approccio, insieme ai propri soci e alle proprie sezioni territoriali.
Con questo seminario, il Chapter Veneto Friuli Venezia Giulia (sezione territoriale di GBC Italia) si propone di introdurre alcuni di questi protocolli attraverso la descrizione di applicazioni concrete dei propri soci.
Crediti: 2 CFP a fronte della partecipazione dell’intero evento
Iscrizioni architetti: sulla piattaforma Im@teria (cod. evento ARUD808)
Disdetta partecipazione:
In considerazione del numero limitato di posti disponibili e nel rispetto dei colleghi interessati, si invita ad effettuare per tempo eventuale disdetta accedendo su Im@teria, nello spazio “I miei corsi”, cliccando sul titolo dell’evento e in seguito su “Elimina iscrizione” o inviando una e-mail a formazione.oappcud@yahoo.it
Per accedere al convegno è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.
Clicca qui per scaricare la locandina.