Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL PROGETTO CO ADRIA E IL RUOLO DELLE CER A LIVELLO REGIONALE E TRANSFRONTALIERO NELLA TRANSIZIONE ENERGETICA

20 Aprile-10:00/12:30

LUNEDÌ 20 APRILE 2026

ORE 10.15 – 12.30

WEBINAR GRATUITO bilingue italiano-sloveno

L’incontro si inserisce nell’ambito del progetto CO ADRIA – GECT del Nord Adriatico, co-finanziato dall’Unione europea attraverso il Programma Interreg VI-A Italia–Slovenia, e rappresenta un’occasione di approfondimento e confronto sul valore della cooperazione territoriale transfrontaliera come strumento per accompagnare i territori verso la neutralità climatica entro il 2050.
Durante il webinar verrà affrontata l’importanza delle CER nella transizione energetica, sia a livello regionale che transfrontaliero.

L’evento vedrà la partecipazione di rappresentanti istituzionali del Comune di Udine. Interverranno, inoltre, FVG Energia s.p.a. e Fondazione Recocer.

Iscrizioni: La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link: https://forms.gle/bmadE8rmzm8Do7AH8

Crediti formativi: 2 CFP con partecipazione all’intera durata dell’evento

  Clicca qui per scaricare la locandina.

Dettagli