OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IL SUPERBONUS PER LE CASE E I CONDOMINI PREVISTO DAL DECRETO RILANCIO: DAGLI ASPETTI TECNICI A QUELLI CREDITIZI E FISCALI (11° EDIZIONE)

3 Novembre-9:00/13:00

MARTEDI’ 3 NOVEMBRE 2020

09.00 – 13.00

L’EVENTO SI SVOLGERA’ IN FAD SINCRONO SU PIATTAFORMA ZOOM

Il seminario vuole scendere nel merito degli aspetti tecnici e fiscali per capire come funziona il cosiddetto Superbonus previsto nel maxi decreto n°34 cosiddetto decreto “Rilancio”. Durante il seminario online gli esperti illustreranno come funziona e per quali interventi è prevista la detrazione al 110%. Un’occasione utile per comprendere anche il controverso meccanismo dello sconto in fattura e quello relativo alla cessione del credito. Tra i nuovi soggetti coinvolti dal decreto nel meccanismo di cessione del credito ci sono anche gli intermediari finanziari. Per questo motivo è stato invitato tra i relatori un rappresentante del sistema bancario.

Destinatari: Liberi professionisti, tecnici, amministratori di condominio, immobiliaristi e quanti direttamente o indirettamente interessati al tema.

Crediti: 4 CFP con presenza del 100% dell’evento. Trattandosi di una replica non verranno riconosciuti crediti a chi abbia già frequentato edizioni precedenti.

Iscrizioni: seguire le istruzioni nel modulo allegato

Costo: 70 EURO (non soggetti a IVA)

  Clicca qui per scaricare i documenti.

Dettagli

Data:
3 Novembre
Ora:
9:00/13:00

Organizzatore

Enaip FVG in collaborazione con OAPPC UD
Telefono:
0434 586438
Email:
f.peruch@enaip.fvg.it
Sito web:
www.enaip.fvg.it