IL TIROCINIO PROFESSIONALE AI SENSI DEL DPR 328/01

19 Gennaio

LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020

WEBINAR

Evento gratuito organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di FERRARA col Patrocinio del CNAPPC.

Iscrizione OBBLIGATORIA entro il 19 gennaio 2020 attraverso la Piattaforma im@teria (e successiva prenotazione posto in aula virtuale seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata im@teria dell’evento – che viene visualizzata solo dopo avere effettuato la prenotazione attraverso il sistema).

Codice evento: ARFE14012020105953T10CFP00400

Crediti: 4 c.f.p. in materie ordinistiche.

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.

Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).

Per info: segreteria@ordinearchitetti.fe.it

19 Gennaio