IMPIANTI DI SCARICO WC E VENTILAZIONE. PROGETTARE ACUSTICAMENTE IN MODO PREVISIONALE DPCM 5/12/1997

22 Ottobre-15:30/17:30

MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2019

SEMINARIO WEBINAR (on-line in diretta)

evento gratuito per gli architetti iscritti all’OAPPC UDINE
(Per le modalità e maggiori informazioni vai su www.xclima.com e fai la richiesta direttamente in Live-Chat, in basso a destra della pagina)

– per gli esterni secondo le modalità impartite da XCLIMA

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Udine in collaborazione con XClima organizza un seminario che consentirà ai partecipanti l’aggiornamento pratico in materia di Acustica degli edifici come previsto dai requisiti acustici passivi del DPCM 5/12/1997 e l’aggiornamento inerente la ventilazione, umidità, ponti termici/acustici e muffe negli edifici.

L’evento sara’ supportato esclusivamente da casi studio pratici che permetteranno ai partecipanti di riconoscere le cause e le soluzioni delle problematiche evitando così i contenziosi legali.

Come prenotarsi al seminario on line:

– Clicca il seguente Link: https://xclima.com/shop/UD68304
– Clicca su ISCRIVITI ORA e successivamente sul pulsante VISUALIZZA CARRELLO
– A questo punto puoi procedere cliccando sul pulsante CONCLUDI ORDINE
– [UTENTE REGISTRATO] Se sei già un utente registrato su XClima, in possesso di un account effettua il login, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.
– [NUOVO UTENTE] Se sei un nuovo utente, devi crearti un account personale all’atto della prima prenotazione. Compila con attenzione TUTTI i dati neccessari richiesti dal sistema. I dati inseriti servono per il corretto rilascio dei Crediti Formativi Professionali dopo aver partecipato ad un seminario, per crearti il tuo account personale ed eventuali future fatture. Dopo aver compilato tutti i dati, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.

Importante: consigliamo di consultare e leggere con attenzione le informazioni sul seguente sito: https://xclima.com/aspetti-tecnici/
Qualora avessi bisogno di aiuto o chiarimenti puoi contattare direttamente XClima tramite la Live Chat, disponibile in basso a destra su ogni pagina di XClima.

Clicca qui per scaricare la locandina.

22 Ottobre
Ora: