INTERVENTI URGENTI CONSEGUENTI AGLI EVENTI METEOROLOGICI ECCEZIONALI DELL’OTTOBRE 2018

16 Aprile

(scadenza iscrizioni)

MERCOLEDÌ 17 APRILE 2019

AUDITORIUM COMELLI, Via Sabbadini 31, UDINE

Convegno organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Federazione Regionale degli Ordini Architetti P.P.C. del Friuli Venezia Giulia.

A seguito delle ricognizioni dei danni effettuate sia sul patrimonio pubblico che su quello privato e della trasmissione al Dipartimento nazionale di Protezione Civile al Friuli Venezia Giulia sono state assegnate risorse per complessivi 370 milioni di euro nel triennio 2019 – 2021.
In particolare per l’anno 2019 dovranno essere avviati lavori entro il 30 settembre di circa 350 interventi di lavori pubblici per un totale di 105 milioni di euro ed assegnati contributi per 41,7 milioni per privati ed imprese.

Il Convegno viene organizzato in vista dell’affidamento degli incarichi professionali che i comuni e le direzioni regionali effettueranno a partire dai prossimi giorni e della prossima uscita del bando per l’assegnazione dei contributi a privati ed imprese.

Nel corso del convegno verrà inoltre presentata la lista definitiva degli interventi, con i relativi importi ed i soggetti delegatI all’attuazione del procedimento.

Iscrizione: tramite piattaforma Imateria entro il 16 aprile 2019, selezionando come ente organizzatore Federazione Architetti P.P.C. Friuli Venezia Giulia (FAFR)

Codice evento: FAFR11042019120733T03CFP00300

Crediti: 3 c.f.p.  a fronte della presenza del 100% dell’evento.

16 Aprile
scadenza iscrizioni

Federazione Architetti P.P.C. del F.V.G.
Telefono:

Auditorium Comelli, Palazzo della Regione