LA LEGISLAZIONE D’URGENZA VOLTA AL CONTENIMENTO E ALLA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19

31 Dicembre

(termine fruizione seminario)

TERMINE FRUIZIONE SEMINARIO 31 DICEMBRE 2020

CONVEGNO ON DEMAND

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Treviso, in collaborazione con FOAV Federazione degli Ordini Architetti del Veneto, ha organizzato un convegno in modalità FAD asincrona, di aggiornamento sul tema dell’emergenza da Coronavirus.

Iscrizione: l’evento è gratuito ed è disponibile nella piattaforma e-learning dell’Ordine, al link diretto: www.formazionearchitettitreviso.it/mood/
In particolare, prima di creare un account/inserire il login, cliccare sul titolo dell’evento.

Crediti: n. 2 cfp relativi alle materie ordinistico-deontologiche

N.B. L’evento è la videoregistrazione del FAD sincrono trasmesso in data 19/03/2020, pertanto l’eventuale visione per coloro che hanno già partecipato al webinar in diretta non dà diritto ai cfp, avendoli già percepiti.

31 Dicembre
termine fruizione seminario