NUOVI OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO PER I PROFESSIONISTI

27 Marzo-16:00/18:00

VENERDÌ 27 MARZO 2020

SEMINARIO DEONTOLOGICO IN WEBINAR (on-line in diretta)

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Udine in collaborazione con XClima organizza un:

– evento gratuito per gli architetti iscritti all’OAPPC UDINE
(Per le modalità di fruizione e maggiori informazioni vai su www.xclima.com e fai la richiesta direttamente in Live-Chat, in basso a destra della pagina).

– per gli esterni secondo le modalità impartite da XCLIMA

Obiettivi formativi:

Il corso della durata di due ore ha ad oggetto l’evoluzione normativa dell’antiriciclaggio e gli obblighi nuovi che scaturiscono dall’entrata in vigore della V Direttiva Comunitaria la n. 2018/843, recepita nell’ordinamento italiano mediante Dlgs. n. 125/2019, individuando punto per punto gli obiettivi che vengono prefissati.
Pertanto prima verrà svolta una analisi della progressione normativa, ed individuate le principali novità, con particolare riferimento alla ratio che ha determinato l’adozione di una nuova Direttiva da parte dell’Unione, l’ampliamento della pletora di soggetti obbligati agli adempimenti antiriciclaggio con riferimenti anche a noti casi di cronaca ed infine le novità per i professionisti che sono tenuti ad assolvere alcuni importanti compiti in questa materia.

Come prenotarsi al seminario on line:

– Clicca il seguente Link: https://xclima.com/shop/UD88352
– Clicca su ISCRIVITI ORA e successivamente sul pulsante VISUALIZZA CARRELLO
– A questo punto puoi procedere cliccando sul pulsante CONCLUDI ORDINE
– [UTENTE REGISTRATO] Se sei già un utente registrato su XClima, in possesso di un account effettua il login, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.
– [NUOVO UTENTE] Se sei un nuovo utente, devi crearti un account personale all’atto della prima prenotazione. Compila con attenzione TUTTI i dati neccessari richiesti dal sistema. I dati inseriti servono per il corretto rilascio dei Crediti Formativi Professionali dopo aver partecipato ad un seminario, per crearti il tuo account personale ed eventuali future fatture. Dopo aver compilato tutti i dati, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.

Crediti: 2 CFP derivanti da attività di aggiornamento sui temi della Deontologia.

Importante: consigliamo di consultare e leggere con attenzione le informazioni sul seguente sito: https://xclima.com/aspetti-tecnici/
Qualora avessi bisogno di aiuto o chiarimenti puoi contattare direttamente XClima tramite la Live Chat, disponibile in basso a destra su ogni pagina di XClima.

27 Marzo
Ora: