PAESAGGI URBANI | spazi grigi e spazi verdi

31 Dicembre 2025

(termine fruizione seminario)

Seminario in modalità FAD Asincrona fruibile su Im@teria fino al 31 dicembre 2025

Evento accreditato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Gorizia

Il corso è la registrazione dei due incontri svoltisi in presenza il 21 gennaio 2022 e l’11 febbraio 2022.

L’obiettivo è analizzare lo stretto legame tra vita sociale e luoghi della città, declinandolo secondo diversi punti di vista, per una progettazione di paesaggi urbani indirizzati verso la ricerca della qualità e dell’inclusione, senza dimenticare il verde urbano e gli alberi che popolano le nostre città.

Il costo del corso è di 25 euro.

Il corso si può seguire in più giornate e rivedere più volte. Per riprendere la visione del corso posizionando la barra di avanzamento del video nel punto in cui si era sospesa la visione.

CREDITI FORMATIVI: Al fine del conseguimento dei 10 CFP è necessario completare l’intera visione del video, per un totale di 10 ore. Sulla nuova piattaforma formativa del Consiglio Nazionale i crediti formativi dei partecipanti saranno registrati prima della scadenza del semestre del ravvedimento operoso.

ISCRIZIONI: su Im@teria (cod.evento ARGO116)

Clicca qui per scaricare la locandina.

31 Dicembre 2025
Prezzo: