VENERDÌ 21 GIUGNO 2024
09.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00
Sala azzurra della Parrocchia S. Maria del Rosario, Via Baselia 21, FORNI DI SOTTO (UD)
Evento accreditato dall’Ordine Architetti di Udine in collaborazione con la Regione FVG
Dopo la presentazione della VIII edizione della Dolomiti Mountain School, avvenuta il 12 aprile presso l’Università degli Studi di Udine e il primo incontro svoltosi all’Auditorium comunale di Prato Carnico venerdì 31 maggio, si terrà un incontro sul tema PAESAGGIO E STRUTTURE ABBANDONATE: RILETTURA E RIAPPROPRIAZIONE.
L’evento è organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Comunità di montagna della Carnia, l’ASCA / Leggimontagna – Cortomontagna e l’Università degli Studi di Udine.
Il percorso è aperto ad amministratori, tecnici, liberi professionisti, rappresentanti di Aziende di Promozione Turistica, associazioni, operatori economici, studenti e persone interessate ai territori delle Dolomiti UNESCO.
Evento a ingresso libero.
Iscrizioni al seguente link: Comunità di montagna della Carnia (comunitafvg.it)
Crediti formativi: 3 CFP per la sessione mattutina e 4 CFP per la sessione pomeridiana.
Per il riconoscimento dei crediti è possibile partecipare anche ad una sola sessione.
Le registrazioni dell’incontro di presentazione della Dolomiti Mountain School di venerdì 12 aprile a Udine sono visionabili al seguente link Dolomiti Mountain School | presentazione del programma 2024, nonché quelle degli incontri della VII edizione della Dolomiti Mountain School, svoltasi nel 2023: Clicca qui per la locandina con i relativi link.