PATOLOGIE EDILIZIE – 2° EDIZIONE

avvio corso

DAL 7 APRILE AL 28 LUGLIO 2022

ONLINE, FAD SINCRONO

International Campus e The Plan, con il contributo incondizionato di Maggioli Editore, hanno organizzato la 2° edizione del Corso sulle Patologie Edilizie che lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro. La direzione scientifica del corso è affidata all’Ing. Andrea Carrara e, tra i docenti, troviamo alcuni autori della nostra collana “Patologie Edilizie” (Marco Argiolas, Rosaria Mecca, Francesco Ucini, ecc…) e numerosi altri esperti di chiara fama come l’arch. Antonio Broccolino, l’ing. Claudio Giacalone (comandante dei VVF di Como) ed il prof. Luigi Coppola.

Il corso è interamente online e prevede 17 appuntamenti dal 7 aprile a fine luglio. E’ inoltre stato richiesto il riconoscimento dei crediti per Ingegneri (>40) ed Architetti (20).

Il depliant in allegato spiega nel dettaglio i contenuti e presenta i docenti. Gli appuntamenti vengono registrati e restano a disposizione degli iscritti per poter essere rivisti on demand ogni volta che si desidera per un periodo di 365 giorni (fino a luglio 2023).

Iscrizione: gli iscritti all’Ordine Architetti di Udine che intendono iscriversi, dovranno inviare una mail di adesione all’indirizzo carlo.bolzani@maggioli.it e verranno poi contattati via mail per la formalizzazione dell’iscrizione.

Costo: sempre per gli iscritti all’Ordine Architetti di Udine che vorranno iscriversi entro la prossima settimana, abbiamo inoltre previsto un prezzo di euro 500 + iva a persona anzichè euro 645 + iva, come indicato nella brochure, e l’abbonamento semestrale alla rivista L’UFFICIO TECNICO in versione PDF, con accesso all’archivio storico.

Clicca qui per scaricare la locandina.

7 Aprile 2022
Ora: