OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PREMI: ARCHITETTO ITALIANO 2019 E GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA 2019

7 Ottobre-12:00

(scadenza bando)

PROROGA SCADENZA

Il CNAPPC con circolare n. 80 del 22.07.2019 comunica la pubblicazione dei Premi Architetto Italiano 2019 e Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2019.

I Premi perseguono lo scopo di dare visibilità al Professionista o allo Studio che si ritiene rappresentino un’eccellenza tecnica e professionale e che abbiano saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione.

I Premi sono rivolti a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziato da realizzazioni che abbiano Scadenza per la presentazione delle candidature: entro le ore 12.00 del 7 ottobre 2019 (TERMINE PROROGATO rispetto al 30 settembre 2019)

Il CNAPPC ha l’ambizione di trasformare il Premio Architetto Italiano in una delle più complete raccolte nazionali ed internazionali di architettura, attraverso l’autocandidatura o la segnalazione, come indicato sul Bando, scaricabile al seguente link di cui sopra.

Invitiamo a prendere visione del Bando al seguente link https://concorsiawn.it/festa dellarchitetto2019/home

Dettagli

Data:
7 Ottobre
Ora:
12:00
Note:
scadenza bando

Organizzatore

CNAPPC