OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PREMIO: BIM&DIGITAL AWARDS 19

16 Ottobre-12:00

(scadenza premio)

Il concorso BIM&DIGITAL Awards 19 rientra nell’ambito di DIGITAL&BIM Italia 2019 in programma a Bologna dal 21 al 22 novembre 2019.

L’obiettivo è premiare aziende, start-up, imprese che hanno promosso nuovi strumenti digitali che rendano più efficace il processo di rilievo, restituzione, visione e di progettazione. In particolar modo per gli interventi di recupero e restauro che possano operare in ambiente BIM.

Inoltre, si vuole premiare la ricerca attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorati, sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, inerenti al BIM.

Il premio è dedicato alla digitalizzazione dell’ambiente costruito, con lo scopo di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni digitali ed in particolare BIM al fine di migliorare le performance e rendere più efficace il processo di progettazione, realizzazione e manutenzione.

L’iniziativa ha il Patrocinio del Consiglio Nazionale Architetti PPC e il Consigliere Nazionale arch. Marco Aimetti, coordinatore del dipartimento Lavoro, nuove opportunità e innovazione farà parte della giuria del Premio.

Per scaricare il premio:  https://www.concorsiarchibo.eu/digitalandbimawards-2019/bando

Scadenza: 16 ottobre 2019 ore 12.00

Dettagli

Data:
16 Ottobre
Ora:
12:00
Note:
scadenza premio