OAPPC Udine
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO WEB DEL CNAPPC E DEL PROPRIO COMITATO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE

3 Luglio-14:30/16:30

GIOVEDÌ 3 LUGLIO 2025

14.30 – 16.30

ONLINE

Con circolare n.60 il CNAPPC comunica la “Presentazione del nuovo sito web del Consiglio Nazionale e del proprio Comitato Scientifico Internazionale, presieduto dal Prof. Carlos Moreno, in materia di “Governo del Territorio””. Sarà una occasione per illustrare, le potenzialità del nuovo sito web, quale luogo di raccolta delle più innovative esperienze nazionali e internazionali sul futuro della pianificazione urbana e territoriale.
Obiettivo del nuovo sito è di promuovere e favorire, a livello nazionale e internazionale discussioni, approfondimenti, dibattiti e formulazione di proposte in materia di governo del territorio a partire dai disegni di legge in materia di rigenerazione urbana attualmente in discussione in Commissione Ambiente del Senato.
Ai lavori parteciperà, in presenza, anche il senatore Roberto Rosso, relatore della legge, che ci aggiornerà sugli ultimi sviluppi del testo unificato degli otto disegni di legge, da lui redatto e adottato dalla Commissione Ambiente lo scorso mese di settembre.

La partecipazione in presenza, fino ad esaurimento posti, dovrà essere confermata all’indirizzo e-mail interni@cnappc.it entro mercoledì 2 luglio, mentre per la partecipazione online sarà possibile collegarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1743676356286097750

Crediti: n. 1 CFP
Una volta completata l’iscrizione si riceverà all’indirizzo email indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione. Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link.

Si ricorda che il collegamento è unico, a proprio uso esclusivo e non può essere condiviso o ceduto ad altri utenti. Prima di partecipare è opportuno verificare i requisiti di sistema e si consiglia di seguire l’evento da una connessione stabile, al fine di evitare problemi di collegamento.

  Clicca qui per scaricare i documenti.

Dettagli