PROGETTARE CON IL TERRITORIO

avvio corso

27 APRILE E 4 MAGGIO 2022

WEBINAR (ON LNE)

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Milano, in collaborazione con l’Ordine, propone nei mesi di aprile e maggio, un ciclo formativo volto ad offrire approcci, metodi e strumenti di partecipazione, dal titolo: “Progettare con il territorio”, con il coordinamento scientifico della dott.sa Giuliana Gemini, Consorzio Poliedra – Politecnico di Milano.

Obiettivi: Il corso è volto a fornire competenze e strumenti di base per supportare e gestire processi di progettazione partecipata con la comunità e gli attori locali. Dalle procedure ai regolamenti, al codesign di servizi e housign sociale. Le due giornate formativa hanno l’intento di fornire elementi teorici e pratici in supporto ai professionisti per la gestione e mediazione dei processi di progettazione partecipata, con un focus su Milano e Città Metropolitana.

Costo: 85,00 euro (Diritti di segreteria e iva inclusi)

Tutti i dettagli di programma e costi sono disponibili al seguente LINK.

27 Aprile 2022
Ora: