Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

PROGETTARE CON IN MENTE LE PERSONE. IL CONTRIBUTO DELLA PSICOLOGIA AMBIENTALE E DELLE NEUROSCIENZE NELLA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PER IL BENESSERE DELLE PERSONE

17 Aprile

VENERDI’ 17 APRILE 2026

10.30 – 13.00 15.00 – 18.00

L’Ordine Architetti PPC di Padova organizza per il giorno 17 aprile p.v. un convegno dal titolo “Progettare con in mente le persone. Il contributo della psicologia ambientale e delle neuroscienze nella progettazione architettonica per il benessere delle persone”.

L’evento è strutturato in due sessioni, una mattutina (10:00 – 13:00) ed una pomeridiana (15:00 – 18:00) e si terrà sia in presenza (partecipazione gratuita) sia in webinar (riservato agli aderenti all’offerta formativa di Padova o acquistabile su Archiformazione), nonché gratuita in diretta streaming su canale Youtube (senza riconoscimento di CFP).

Iscrizioni in presenza gratuito (3 CFP mattina + 3 CFP pomeriggio): https://docs.google.com

Diretta streaming you tube gratuita (senza riconoscimento di CFP) progettare con in mente le persone – youtube

  Clicca qui per scaricare la locandina.

Dettagli