PROGETTARE E VERIFICARE LA POSA IN OPERA DEI SERRAMENTI ALLA LUCE DELLA NORMA UNI 11673-1. LE IMPLICAZIONI PER I PROGETTISTI

24 Luglio-17:00/19:00

MERCOLEDI’ 24 LUGLIO 2019

SEMINARIO WEBINAR (on line in diretta)

– evento gratuito per gli architetti iscritti all’OAPPC UDINE
– per gli esterni secondo le modalità impartite da XCLIMA

Seminario organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Udine in collaborazione con XClima.

I serramenti installati in Italia sono ai vertici prestazionali in termini di efficienza termoacustica e comfort abitativo. Tuttavia la posa in opera degli infissi rimane ancora oggi un punto critico e questo rischia di compromettere non solo le prestazioni del serramento ma dell’intero involucro edilizio.

Per questo motivo il 2 marzo 2017 è stata pubblicata la norma UNI 11673-1 che definisce i criteri di progettazione della posa in opera ed i criteri di scelta dei materiali di sigillatura e riempimento.

Questi sono alcuni dei temi affrontati nel webinar che ha come obiettivo quello di spiegare i contenuti della norma e di proporre alcune soluzioni di facile attuazione per il progettista.

Come prenotarsi al seminario on line:

• Clicca il seguente link: https://xclima.com/shop/UD64153/.
  • Clicca su ISCRIVITI ORA e successivamente sul pulsante VISUALIZZA CARRELLO.
  • A questo punto puoi procedere cliccando sul pulsante CONCLUDI ORDINE.
  • [UTENTE REGISTRATO] Se sei già un utente registrato su XClima, in possesso di un account effettua il login, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.
  • [NUOVO UTENTE] Se sei un nuovo utente, devi crearti un account personale all’atto della prima prenotazione. Compila con attenzione TUTTI i dati neccessari richiesti dal sistema. I dati inseriti servono per il corretto rilascio dei Crediti Formativi Professionali dopo aver partecipato ad un seminario, per crearti il tuo account personale ed eventuali future fatture. Dopo aver compilato tutti i dati, accetta i termini e le condizioni per concludere la prenotazione.

Importante: consigliamo di consultare e leggere con attenzione le informazioni sul seguente sito: https://xclima.com/aspetti-tecnici/. Qualora avessi bisogno di aiuto o chiarimenti puoi contattare direttamente XClima tramite la Live Chat, disponibile in basso a destra su ogni pagina di XClima

24 Luglio
Ora: