REALIZZAZIONE NUOVO LOGO DELL’OAPPC DI GROSSETO

23 Settembre

(scadenza bando)

Realizzazione del nuovo logo istituzionale dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Grosseto

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Grosseto con Delibera n. 6 del 17 aprile 2019 ha stabilito di procedere al rinnovamento del proprio logo istituzionale, con una nuova veste grafica al fine di aggiornarlo e renderlo più riconoscibile, tramite bando aperto ad Architetti, Designer, Grafici pubblicitari, Illustratori, senza limitazione territoriale.

La finalità del bando è quella di ottenere un nuovo logo che può essere ingrandito e ridotto senza perdita di qualità grafica e di chiarezza ed efficacia comunicativa, e che dovrà poter essere riprodotto sia a colori che in bianco e nero in diversi formati e su molteplici supporti.

Scadenza: consegna degli elaborati da parte dei partecipanti 23 settembre 2019

Tutta la documentazione è pubblicata sul sito dell’Ordine al link

23 Settembre
scadenza bando