REVIT ARCHITETTURA (Corso Base completo)

15 Aprile

(avvio corso)

DAL 15 APRILE AL 18 MAGGIO 2020

LUNEDÌ E MERCOLEDÌ

DELLASCHIAVA  – CENTRO DI FORMAZIONE E SERVIZI BIM ORIENTED, Via Nazionale 40/F – TAVAGNACCO (UD)

“COVID-19. L’avvio del corso è rinviato alla prossima edizione prevista a settembre 2020. Le preiscrizioni sono sempre aperte e valide e vengono recepite in base all’ordine di arrivo.”

Obiettivi: il corso di 40 ore intende fornire i concetti fondamentali della modellazione parametrica informativa Building Information Modeling. La dimostrazione dell’uso dei vari comandi del software, sarà funzionale alla trasmissione dei concetti logici e dei criteri di funzionamento generali di Revit. Tramite la modellazione di un fabbricato civile, verranno analizzate le procedure per la creazione e gestione del modello 3D, delle informazioni in esso contenute, per l’estrazione di viste, abachi, layout di stampa e viste render. A fine corso sarete in grado di applicare autonomamente tutte le funzionalità apprese in tutte le fasi progettuali.

Destinatari: il corso è rivolto a tutte le figure coinvolte del settore edile e che si occupano di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica. Alle figure professionali con la forte volontà di accrescere le proprie competenze tecniche. Tramite procedure e software di nuova generazione, entrerete a far parte del cambiamento che sta mutando il settore, attraverso il metodo di progettazione ad oggetti Building Information Modeling.

Requisiti: conoscenza pregressa del disegno architettonico; proprio PC portatile; versione di Revit preinstallata.

Costo: per gli iscritti OAPPC di UDINE scontato a 490,00 Euro (tasse incluse).
Il corso prevede la possibilità di ri-frequenza gratuita del modulo.

Iscrizione:
Il modulo allegato di iscrizione va compilato in ogni sua parte, firmato, scansionato e spedito tramite mail a corsi@dellaschiava.it; in alternativa inviato come immagine/foto tramite WhatsApp o Telegram al 392 3436495.
• L’iscrizione NON è vincolante.
• Le iscrizioni saranno recepite in base all’ordine d’arrivo e fino all’esaurimento dei 10 posti disponibili; l’avvio del corso e’ subordinato al raggiungimento del numero minimo di 4 partecipanti.
• 15 giorni prima della data di partenza verrai contattato telefonicamente per finalizzare l’iscrizione.
• Il versamento della quota di partecipazione di 490.00 Euro (tasse incluse) andrà effettuato entro 3 giorni dalla effettiva data di avvio del corso, con modalità che verranno comunicate via mail e solo a conferma dell’avvio.
• In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione non verrà rimborsata.
• La partecipazione al corso prevede la ri-frequenza gratuita alla sessione successiva.
• Per partecipare occorre essere muniti di un proprio PC portatile, con installata una qualsiasi versione di Revit non antecedente la 2019, anche se Demo 30 gg.
• A conclusione del corso verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione Ufficiale Autodesk, numerato e valido in tutta Europa. Esclusivo dei centri di Formazione Autodesk e garanzia della preparazione dei docenti ACI.

Info: Istruttore Ferruccio Della Schiava mail: corsi@dellaschiava.it – cell. 392 3436495

Crediti: 20 CFP (presenza ad almeno 80% dell’intero evento)

Clicca qui per scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

15 Aprile
avvio corso