SEGRETERIA OAPPC: MISURE PRECAUZIONALI VOLTE AL CONTRASTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-2019

6 Maggio

Si informano gli iscritti che a seguito dell’emanazione del DPCM 26 aprile 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto legge 23 febbraio 2020 n. 6 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, applicabili sull’intero territorio nazionale”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 108 del 27/04/2020, che è entrato in vigore il 4 maggio 2020, la Segreteria dell’Ordine ha previsto la riapertura al pubblico dei propri uffici nel corso della settimana prossima.

Al fine di garantire il massimo livello di protezione sia per gli utenti che per il personale, i locali della Segreteria saranno attrezzati con una serie di dispositivi di sicurezza, con preghiera agli iscritti di recarsi in sede esclusivamente per motivi strettamente necessari previo appuntamento.

La sede sarà dotata degli apprestamenti di sicurezza previsti dai protocolli specifici (schermi, liquido igienizzante ecc…) e sanificata regoralmente.

In tale ottica si ritiene quindi di fornire le seguenti indicazioni alle quali attenersi:

– si invitano gli iscritti a recarsi in sede solo se strettamente necessario e solo nell’eventuale impossibilità a svolgere le medesime operazioni in remoto da casa (e-mail-telefono);

– qualora si rendesse necessaria la visita in sede, questa va effettuata singolarmente e preventivamente concordata con la Segreteria dell’Ordine tramite appuntamento;

– la visita dovrà durare per il tempo strettamente necessario alle finalità per cui viene richiesta;

– i visitatori dovranno indossare la mascherina.

E’ opportuno munirsi dell’autocertificazione ministeriale debitamente compilata e firmata per non incorrere in sanzioni durante lo spostamento;

Come già avviene, fino al 31 maggio 2020, oltre che tramite i canali telematici (e-mail e PEC), sarà possibile contattare telefonicamente il personale di Segreteria al consueto numero telefonico (0432/506363) nelle giornate del lunedi, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.

Link alla sezione dedicata alla Segreteria: https://www.ordinearchitettiudine.it/segreteria/

6 Maggio

Udine, Udine 33100 Italia