TUTELARE E PROTEGGERE IL LAVORO DEL PROFESSIONISTA: INQUADRAMENTO – PARTE 1°

2 Luglio-9:30/13:30

GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2020

SEMINARIO WEBINAR (FAD SINCRONO) NEL CANALE GOTOWEBINAR

Durante questa emergenza sanitaria COVID-19, al fine di favorire l’acquisizione dei crediti formativi professionali, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla sua Fondazione, ha riprogrammato una decina di eventi formativi gratuiti, aperti a tutti gli architetti italiani, come da documento allegato.

Gli eventi sono stati registrati e saranno proiettati in modalità WEBINAR, attraverso il canale GOTOWEBINAR, con una capienza di 1000 posti, per poter rilasciare i cfp agli architetti.

Il seminario approfondisce il tema della frammentazione degli incarichi e dello sviluppo della professione in relazione a nuovi modelli di lavoro e alla digitalizzazione dei processi.

Iscrizione: piattaforma Im@teria, tra i corsi dell’ORDINE ARCHITETTI MILANO (ARMI).

Crediti: 4 c.f.p. deontologici

Per ulteriori informazioni: formazione@ordinearchitetti.mi.it

Clicca qui per scaricare il programma completo dei seminari.

2 Luglio
Ora: