WEB CONTENT FILTERING

(scadenza iscrizione)

VENERDÌ 22 FEBBRAIO 2019

ENAIP, Via L. Da Vinci 27, UDINE

Evento organizzato dall’Ordine Ingegneri della provincia di Udine.

Nelle politiche di sicurezza IT aziendali, non sempre il web content filtering viene tenuto nella giusta considerazione. Una corretta implementazione del controllo di accesso al web non solo consente di incrementare la produttività aziendale, impendendo l’acceso a siti web inappropriati o inopportuni, ma rappresenta una fondamentale barriera al contagio da malware. I sistemi di web content filtering trovano una crescente domanda anche in contesti domestici, formativi ed educativi, dove spesso sono accompagnati da soluzioni più complete di parental control (controllo genitoriale).

Costo: 50,00 euro

Iscrizione: hiip://www.isiformazione.it/ita/risultatiricerca.asp?Interface=ING-UD&TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Udine entro il 21 febbraio 2019

21 Febbraio
scadenza iscrizione